Monday, August 29, 2016

#10 Cursed ankle

Fin'ora ho parlato perlopiù di cose positive, perché fino a lunedì stava andando davvero tutto bene. Con la famiglia sempre meglio, con la squadra di pallavolo pure, ed ero riuscita a non pensare troppo a casa. Ovviamente non poteva continuare a filare tutto liscio, ma ammetto che per un attimo ho pensato davvero di essere sulla strada giusta e priva di ostacoli.
Quindi siccome la vita ci riserva sempre le peggio schifezze lunedì pomeriggio, nel bel mezzo di un allenamento, la mia cara buona sorte ha voluto che dopo aver saltato a muro atterrassi sul piede della mia cara compagna di squadra che ha pensato bene di venire nel mio campo. Non avete idea, o se ce l'avete condividete il mio dolore, del male, sono caduta e per un attimo ho visto tutto nero, non ci potevo credere...terza volta la stessa caviglia. Mi sono uscite tante di quelle parole in italiano che non ripeterò per buona educazione. È stato bruttissimo perché mi mancavano le parole per spiegare come mi sntivo e cosa era successo in una lingua che non è la mia e che sto imparando. Tutto quello a cui riuscivo a pensare era che casa mia è dall'altra parte del mondo e cosa avrei dato per tornarci.
Mi hanno aiutato ad alzarmi e mi hanno dato del ghiaccio ma secondo me non abbastanza in fretta perché si è gonfiata spropositatamente (quando sono arrivata a casa il mio hdad mi ha chiesto se mi avevano infilato una palla da baseball nella caviglia...).
Fortunatamente vivo vivino a scuola e la mia hmom è venuta subito a prendermi. Non sapevamo se andare o no da un dottore così ho deciso di aspettare la mattina successiva per vedere com'era e decidere.
Quella notte mi sono svegliata due volte perché mi faceva male così il giorno dopo mi hanno portato in una clinica dove accettano l'assicurazione che ho, ho fatto un rx e per fortuna non c'è niente di rotto.
La cosa che mi da più fastidio e che qua la stagione dura tipo due tre mesi quindi spero veramente di rimettermi presto.
Per ora le mie migliori amiche sono le stampelle, tra l'altro quelle ascellari checcavolo.

#mainagioia

It sucks. Life sucks.

P.S. Per fortuna i miei hparents sono sempre molto carini e disponibili e mi stanno aiutando.

No comments:

Post a Comment