Tuesday, August 9, 2016

#7 《8.892,89 KM》

Ci siamo. Domani sarò a 8.892,89 km lontano da qua. Sarà un viaggio lunghissimo perché parto da Malpensa alle 10:40 e mi aspettano 8 lunghissime ore di volo fino a Newark, poi dovrò aspettare la altre sei ore per prendere l'aereo che mi porterà direttamente a Portland in sei ore e dove finalmente incontrerò la mia hfamily.
Se dovessi descrivere come mi sento in questo momento credo che ANSIA sia la parola più adatta. Domani dovrò svegliarmi alle 4 e quindi dovrei andare a dormire ma non ho minimamente sonno quindi vi racconto quest'ultima giornata qua.
Stamattina ho dormito taanto, tipo fino alle 11 e dopo colazione è iniziata la battaglia con i vestiti per farli stare tutti in valigia. Per fortuna avevo già tirato fuori ieri tutto quello che volevo portare e con l'aiuto di mia mamma abbiamo chiuso tutto in quei fantastici sacchetti sottovuoto (Tra l'altro è stato stradivertente chiuderli) che alla fine pesavano come dieci mattoni.
Al secondo tentativo di pesare la valigia mi sono resa conto che è molto meglio pesarcisi insieme e poi sottrarre il vostro peso così evitate contorsioni per leggere lo schermo. La mia pesava 28kg...un po tantino considerando che mancavano ancora il beauty e i trucchi. Così ho riaperto tutto e ho cominciato a spostare roba nel bagaglio a mano, ho anche rinunciato ai miei 450g di nutella (aveva anche l'etichetta con la bandiera italiana) :( 
Alla fine adesso pesa 25 kg, speriamo non facciano storie al check-in e amen.
Un consiglio che do a chi deve partire: se una cosa non la usate tanto qua non la portate, se siete indecisi su qualcosa è no, tanto la vostra valigia peserà comunque già di più di quanto dovrebbe, soprattutto per le ragazze.
Oggi son finiti anche i saluti (a parte la family) ed è veramente dura perché realizzi che in parte smetterai di far parte della vita dei tuoi amici per un pochino...è comunque una sensazione indescrivibile quando qualcuno ti dice che non importa quanto starai via, al tuo ritorno sarà lì ad aspettarti. 
Passo e chiudo se no domani non mi sveglio più.
Scriverò sicuramente nei prossimi giorni...speriamo di trovare wifi in aeroporto.

Bye bye

P.S. Commentate pure se vi va ;)





No comments:

Post a Comment