Wednesday, September 7, 2016

#11 First day of school

Eeehi, è passato un po di tempo dall'ultimo aggiornamento eeee oggi è stato ufficialmente il mio primo giorno di scuola nella mia nuovissima High School americana. Non ci credo acora che sia successo. Il mio primo giorno del senior year. Waaaa.
Dunque, stamattina ho messo la sveglia alle 6 perché dovevamo essere a scuola alle 7:15 (lasciamo stare questi orari poco piacevoli diciamo) per passare dalla biblioteca a ritirare la nostra schedule (mi scuso ma non so come tradurlo). Fatto sta che fino alle 6:15 né io né Pauline ci siamo mosse dal letto. Alla fine entrambe ci siamo vestite e preparate per bene, la sera prima sono stata ore a provare vestiti comunque. Poi abbiamo fatto colazione e siamo uscite di casa. Aaaah per la prima voltaaaa.
Il tragitto casa scuola a piedi dura veramente tipo tre minuti quindi ho deciso di filmare la prima scarpinata fino all'entrata principale e vi lascio il video qua sotto se riesco.
Il casino che c'era nel primo corridoio, mamma mia mi è venuto male, della serie vi prego non investitemi. Dopo aver nuotato in una mare di studenti finalmente una ragazza che conosco corre in mio soccorso e mi accompagna alla prima classe (fatela santa grazie).
Fisica. Professore mezzo pazzo ma in senso buono dai, ci ha fatto rannicchiare sotto i tavoli per fare la prova in caso di terremoto...e va be, e poi ci ha portato fuori sul marciapiede per misurare la velocità media delle auto che passavano. Devo dire che me la sono cavata, almeno questo lo so fare dai.

Seconda ora (sempre 45 min) arte, la prof è una gattara molto simpatica, abbiamo fatto una lista di cose che ci piacciono e disegnato accanto qualcosa che le rappresentava.

Terza ora US History, anche questa credo mi piacerà...sembra interessante ma abbiamo fatto solo una piccola introduzione.                   Quarta ora Global Issues il prof ha parlato ininterrottamente (giuro) per tutti i 45 minuti e  quel che ho capito parleremo di tutto quello che accade correlato al resto del mondo.

Quinta ora inglese, sono poco convinta di questo corso perché è tipo una specie di scruttura intensiva per crediti per il college...ma io non devo andare al college (almeno non ancora) quindi non so se cambiare o no.

Poi pausa pranzo, che dura una mezz'ora scarsa che neanche riesci ad arrivare alla caffetteria e sederti a un tavolo che devi ingurgitare tutto subito perché devi già correre a cercare in quele cavolo di classe sei (ovviamente le più imbucate ahahah). Credo che mi porterò qualcosa da mangiare da casa così ho un po più di tempo e calma.

Domani ho il secondo pranzo e Pauline il primo quindi devo trovare qualcuno con cui mangiare perché da sola non va bene.

Alla sesta ora ho Personal Relationship (devo ancira capire bene cos'è ma tipo domande che poni a te stesso e agli altri)e poi alla settima ora seguo il corso più avanzato che c'è di matematica e speriamo mi aiuti con i programmi italiani .

All'ultima ora credo che toglierò Marine Science e finirò semplicemente prima perché è un corso dove faremo solo presentazioni e lavori di gruppo e con pallavolo non ho molto tempo. 

Le lezioni sono finite alle 2:20 e sono andata subito in palestra per l'allenamento di pallavolo dalle 3 alle 6. Oooosssi la caviglia va meglio e sto riprendendo a giocare :)

Questo primo giorno mi ha sfinita, spero di aver descritto tutto e se volete chiedermi qualcosa commentate pure. 

Ora voglio solo dormire. Ciao.

P.S.    Stamattina alle 6:30 stavo andando in cucina e Paige stava dormendo e ad un certo punto grida "Juuuudeeee" sempre dormendo come un angioletto, mamma se mi sono spaventata.

P.P.S. Lunedì siamo andati ad una grandissima fiera tipo luna park, bello da vedere ma niente di speciale; tanti banchi stile carnevale, giochi a premi e tanti tanti cibi americani schifosi e fritti.                                      Jude ha scoperto che dentro i travestimenti tipo da orso c'è un uomo dentro e c'è rimasto malissimo ahahaha....ok forse è meglio se lo spiego in inglese:

At the state fair, Jude whispered to his mother "mom, there is something strange about Smokey the bear... It almost seems like there is a human inside of him." And his mom "Umm, buddy... there is. It's a person wearing a costume." His eyes lit up like he knew a huge secret and he ran off yelling "ISAAC! You'll never believe this!!!"    Ahahah 

Lol


No comments:

Post a Comment