Saturday, August 13, 2016

#8 Welcome Emma

E siamo al 2nd daaaaay
È stato parecchio difficile lasciare tutti all'aereoporto ma abbiamo abbastanza limitato le lacrime, fortunatamente non hanno fatto storie per il chiletto in più della valigia.

Il primo volo di 9 ore è passato abbastanza velocemente, com mezz'ora di ritardo finalmente io e gli altri weppini siamo riusciti a salire sul megasuperaereo da tre file da tre posti ognuna e con tanto di copertina, cuscino e cuffie su ogni sedile. Ho scoperto di essere in mezzo a due signore cinesi/giapponesi che parlavano inglese nella fila a sinistra, cosa che non mi dava per niente fastidio finché la cara signora dal lato finestrino non ha deciso di coprirsi con due coperte, appoggiarsi a due cuscini, e mettersi la mascherina per gli occhi (mancavano solo i tappi per le orecchie)...e anche questo non mi avrebbe dato fastidio se non che ha anche pensato bene di chiudere non solo il nostro finestrino ma anche quelli davanti e dietro. Tutto questo prima del decollo ... ed ecco sfumare la mia aspettativa di guardare l'aereo lasciare il suolo italiano.

Successivamente dopo essermi accorta che ovviamente avevo una bambina scalciante e urlante dietro di me ho deciso di guardare un film. Ho visto How to be single e poi ne ho iniziati altri fue ma entrambi non mi ispiravano e dato che in po non capivo perché era in inglese senza sottotitoli e un po per via del rumore dei motori ho optato per la Sirenetta ahahah. Durante il volo hanno anche servito un pranzo che...lasciava un po a desiderare ma va be.

Quanfo finalmente siamo atterrati a Newark ero super excited di poter fare un video o qualche foto al firt step negli States, ma appena messo piede fuori dall'aereo c'erano centocinquanta cartelli con la scritta NO PHOTO or NO PHONES quindi nulla. Comunque un video a sgamo alla dogana era d'obbligo perché non l'avevo mai vista e meritava.

Dopo vari giri all'aeroporto e ore di attesa il secondo e ultimo volo è stato peggio perché non c'erano gli schermini ed ero già troppo stanca e il sedile rra troppo scomodo.

Quando finalmente sono arrivata a destinazione ho trovato tutta la famiglia ad attendere con un grande cartellone per darmi il benvenuto.

 They were just sssso cute.

 I'll do another post with first days feelings and facts

Byyyeee



No comments:

Post a Comment