Thursday, June 30, 2016

#5 Host family

Oggi mancano esattamente  41 giorni alla mia partenza, sembrano pochissimissimi ma allo stesso tempo eterni. Due mesi per salutare tutti, impacchettare tutta la mia vita in soli 20 fottutissimi kg e partire. E finalmente so dove andrò, e so con chi passerò il prossimo anno.
Suspense....
Andrò nella capitale dell' Oregon: Salem, una tra le più grandi citta dello stato con milioni di abitanti. Non potete capire la mia felicità, o meglio la capirete solo nel momento in cui anche voi riceverete la famiglia. Quando la wep mi ha comunicato le informazioni ero a casa da sola e nonostante per questo non ci siamo testimonianze dirette vi assicuro che ho dato di matto, della serie che ho cominciato a saltare spasticamente qua e là con un sorriso ebete stampato in faccia. Ho chiamato i miei e non ci potevo davvero credere.
Salem è ad un'ora dalla spiaggia e la famiglia è composta da mamma e papà abbastanza giovani eee... sei bambini dai sette anni in giù, la più piccolina a tre mesi! Una delle cose più belle è che condividerò quest'avventura con un'exchange del Belgio che starà in famiglia con me.

Adesso ho finito quasi tutti i vaccini, mi manca soltanto il test della tubercolina e poi finalmente starò lontana dagli aghi per un po'. Ah e il 12 luglio andrò al consolato di  Milano per il visto.

Always more and more close to the departure...can't wait.

P.S. ho deciso che siccome l'Oregon è uno stato abbastanza piovoso partirò ad agosto con le Dr Martens ai piedi, perchè se le mettessi in valigia mi prenderebbero già 5 kg da sole ahahah.

byeeee

No comments:

Post a Comment