Monday, October 17, 2016

#15 Volley e co.

Quando ti chiedono se in italia celebriamo il giorno della Bastiglia...

E quando oggi in partita avevo mal di pancia e mi veniva da vomitare e quindi l'allenatore mi chiede se me la sento di giocare... e io sono tipo: "Are you kidding me? Mi vien da vomitare mica mi son rotta una gamba, solo se mi vedete correre verso un bidone della spazzatura probabilmente mi ci vuole qualche minuto"
#nonsimollaun...***** :)
Per restare in tema con la pallavolo questa era la penultima partita. Ma mi slieghi come fai a fare una stagione di due mesi? Ce che appena inizi ad ambiertarti e a giocare in sintonia ciao e chi si è visto si è visto. Boh non mi piace sta cosa.
La scuola americana fa le stagioni corte perché così gli studenti possono fare più di uno sport, e questo di per se non è sbagliato perché così si fanno esperienza in più campi....ma se a me piace la pallavolo e faccio abbastanza schifo in tutto il resto (si salva corsa che è semplice) come famo?
Mmmmaaa qui subentra il colpo di scena, they have clubs, yeeeesss, che sarebbero come le nostre società sportive. L'unico problema è che costano un occhio della testa...maaaa, altro colpo di scena, ci sono sponsor e scholarships che forse riesco a prendere. Speriamo.
Giovedì ultima partita e senior night.
Non ho ben capito cosa sia la deniot night però so che tipo prima fella partita chiamano tutti i senior e dicono qualcosa di carino e regalano qualcosa (perché è l'ultimo anno). Racconterò poi.
Venerdì homecoming aaaaaah excitedddd. Questa settimana è Spirit Week, which means that every day people can dress up following a theme each day. Well, monday was Marvel's day so I borrowed one of my hdad Capitan America's shirt and I was expending everyone dressed up like there'd be no tomorrow, I thought even the teachers. I was pretty wrong and disappointed to discover that almost no one was wearing nothing correlated to superhero. So today was Toy Story and Cowboys but I gave up and in fact no one was dressed up again. Wednesday is supposed to be Disney day, Thursday Tree Mosquetiers (maybe I'll dress up as exchange student with other girls) and Friday is Mikey and Minnie (because of the colors of the school).

P.S. Stavo veramente per vomitare nel bel mezzo della partita, thanks it didn't happen.
Credo che sia o perché ho mangiato peanut butter e faceva schifo proprio, o perché Pauline mi ha attaccato quello che ha lei. Ieri ha vomitato tutto il pomeriggio, oggi non è andata a scuola e oggi pure la mia hmom stava male. Uff

No comments:

Post a Comment