Sunday, October 9, 2016

#14 2 months and beyond



Si sono qua da due mesi, e la prima cosa che mi viene da dire se mi chiedete cosa mi manca è il profumo del mio detersivo italiano, seguito dalla lavastoviglie e dal bidet; perché cari americani lasciatevelo dire ma cosa vi costa avere un pezzo di ceramica in più accanto al water. 
Comunque si tira avanti dai, tra due settimane ci sarà l'Homecoming della mia scuola (un Party dopo la partita di football) e così lo scorso weekend sono andata a Portland con altre exchange a cercare un vestito carino, non elegantissimo perché è un ballo abbastanza informale. Ovviamente non ho trovato nulla, non che mi aspettassi di trovarlo il primo giorno eh, Pauline invece l'ha trovato ed è molto carino, bianco e secondo me troppo elegante ma contenta lei contenti tutti. E intendo davvero perché in sti ultimi tempi si lamenta sempre e non la sto sopportando.
Ieri sono andata di nuovo alla ricerca di un vestito, stavolta qui in Salem, e l'ho trovatooooo, della serie ammmore a prima vista eheh. Potrei descriverlo ma non sarebbe sufficiente,quindi aspettero di fare una foto decente e poi la posterò. Siccome avevo girato tutti i negozi possibili senza successo ho deciso di fare un giro da hot Topic, un negozio che vende tutte cose a tema tipo Harry Potter, Pokemon, Punk dark, supereroi e cartoons, non mi aspettavo davvero di trovarlo lìma ero troppo contenta.
Il tema generale del ballo è Disney e poi i vari Grades hanno qualcosa di più specifico: freshmen The little Mermaid, sophomores The jungle Book, junior Aladin and senior Alice in Wonderland. Il mio vestito non è proprio a tema ma è bellissimo. Comunquenon credo che tanta gente lo seguirà, e credo anche che ne vedrò delle belle per quando riguarda come si vestono qua...per non parlare di come ballano.
Cambiando completamente argomento ieri e oggi non c'è scuola perché siccome è la sesta settimana i professori fanno i grades days per mettere a posto tutti i voti. Bello bello. Quindi oggi, dopo l'allenamento mattutino dalle 8 alle 10 (santa maria a che ora mi devo svegliare) sono andata con la mia hmom, i miei siblings e Pauline prima al Carosel che penso si traduca giostra dei pony e poi al Capital State Building. Ttroppoo bello, abbiamo anche fatto una visita guidata.
È stata proprio una bella giornata, diversa dal solito e finalmente fopo due mesi ho visitato qualcosa di qua che non è un negozio ahahah
Sto pensando di fare un video di una mia giornata tipo qua a scuola...

P.S. Domani last volleyball tournament of the season

P.P.S. Mi sono dimenticata di dire che questa settimana è arrivato un pacco dall'Italia ad un'altra exchange italiana che è  qui e questa santa ragazza a condiviso con me le gocciole, giuro che ero troppo emozionata....ne ho ancora due da mangiare ma non voglio finirle perché sono troppo bbbbuuuoone.
DEVI FARMI SPEDIRE CIBO ITALIANO DA MAMMA E PAPA.



Homecoming date


Football game number 2


Pink outfit, I had a pink t-shirt but it was sssooo cold (Qua la gente con 10 gradi ancora un po esce in mutande e non fa una piega)


Turns out that Paige loves Snapchat ahahah


This is such a movie thing


Sitting on the Governor's desk
(Yes I have a Hogwards sweater)

No comments:

Post a Comment